Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Il Decreto 2. Storia di una tragedia annunciata. Valle d’Aosta

05 Maggio 2023 @ 21:00 - 23:00

Aosta 5 maggio

Dopo la “prima” Nazionale del 29 aprile a Macerata, “Il Decreto 2, storia di una tragedia annunciata” – l’inchiesta-spettacolo più sconvolgente degli ultimi anni – torna in scena. Ad Aymavilles, Aosta, questa volta.

Quella della Covid-19 è una tragedia, peraltro annunciata, che ha investito un intero Pianeta e devastato un Paese: l’Italia, come era negli accordi.

Qualcuno vorrebbe cercare e divulgare “la verità”, la verità riguardo quanto accaduto dal 2019 in avanti: David Gramiccioli con la sua Accademia della Storia e il supporto di O.I.S. vuole raccontarvi “tutta la verità”, la verità sui tragici avvenimenti che tutti conosciamo e, soprattutto, recuperare e rendere manifesti a tutti gli eventi  che hanno portato a tanto disastro, svelarne le “radici profonde”, che affondano in un passato più lontano di quanto possiamo immaginare.

La Storia non può essere né trascurata né dimenticata, dal momento che si può vivere in maniera serena il presente e guardare con fiducia al futuro solamente se si è consapevoli di quanto avvenuto in passato!

O.I.S, L’Accademia della Storia e David Gramiccioli Vi aspettano venerdì 5 maggio alle ore 21.00 all’Auditorium di Aymavilles-Aosta.

Costi: 15 euro.

Per informazioni e prenotazioni, potete contattare il numero WhatsApp 379 186 5759.

Dettagli

Data:
05 Maggio 2023
Ora:
21:00 - 23:00
Categoria Evento:
Tag Evento:
,

Organizzatore

O.I.S. Italia

Luogo

Auditorium di Aymavilles
Fraz. Clos - Savin
Aymavilles, 11010 Italia
+ Google Maps