FascioMassoFiosa
28 Dicembre @ 18:30 - 20:00
Se si vuole raccontare la vera storia d’Italia, quella degli ultimi ottant’anni, non si può prescindere dal ruolo che hanno avuto tre entità come: Fascismo, Massoneria e Mafia.
Tre rette che si sono combinate ritrovandosi nel centro perfetto e dalla cui mistura è nata la Repubblica Italiana.
Quello che David Gramiccioli compie insieme ai suoi Autori è un viaggio affascinante e coraggioso, che rompe gli schemi di una storiografia ufficiale e patinata, contenuta per paura di urtare la suscettibilità dell’italica coscienza.
La forza con la quale ci fa attraversare la storia degli ultimi ottant’anni del nostro Paese è dirompente, appassionante, lancinante.
Dallo sbarco degli Alleati fino al governo Meloni attraversando i capitoli più importanti e dolorosi della nostra storia, di un tempo che la memoria collettiva vorrebbe cancellare: è proprio qui che la voce del narratore-autore si alza sempre di più d’intensità superando decisamente il muro del silenzio, dell’omertà e della complicità.
Solo una parola poteva rappresentare l’anima di quest’opera…FASCIOMASSOFIOSA.
O.I.S. – organizzazione Italiana per la Salute – presenta David Gramiccioli e la sua ultima opera “FascioMassoFiosa” sabato 28 dicembre alle ore 18.30, al Teatro Modus, in via Re Pipino n.3, a Verona,
Per info e prenotazioni: numero WhatsApp 379 186 5759.
Quota di partecipazione:
20 euro
Beneficiario: O.I.S. Italia:
-IBAN: IT 31 W 0831 511700000000007045
-PAYPAL: https://www.paypal.me/oisitalia (per evitare i costi di transazione, scegliere l’opzione “Pagamento per amici e parenti”)
Causale: “Evento 28 dicembre, Verona”
Per cortesia, inviate la ricevuta di avvenuto pagamento, che vale come iscrizione, a: WhatsApp: 379 186 57 59.
Vi aspettiamo!