In tanti aspettano l’arrivo di un salvatore:
noi vogliamo costruire un mondo migliore. Con te!
Diventare “socio-O.I.S.” significa entrare in una comunità di persone che condividono un sogno: spezzare le catene della solitudine e dell’indifferenza per creare una rete di mutuo aiuto.
Noi pensiamo che, insieme, sia possibile creare una rete di solidarietà in cui tutti mettono a disposizione di tutti abilità, risorse e richieste. Un sogno? No, una possibilità!
Con O.I.S., alcuni dei sanitari sospesi hanno trovato una collocazione che ha consentito loro di far fronte agli impegni che il vivere comporta.
Si può fare anche per “tanti altri”? Vogliamo credere che sia possibile.
Sembra che per i ragazzi sia oggi impensabile praticare una qualunque attività sportiva: noi crediamo che non sia così. Volendo, si può fare.
A volte, le parole non bastano e allora servono la volontà, la tenacia, i colori, le note e le emozioni: O.I.S. è tutto questo e tanto di più!
Come diventare socio
Lette le informazioni e lo statuto, compila il modulo di contatto che trovi qui sotto e invialo: riceverai una email con le indicazioni per versare la quota di adesione tramite bonifico.
AO – Associato Ordinario – 50 euro AS – Associato Sostenitore – da 50 euro in su AJ – Associato Junior (fino a 30 anni) – 10 euro AF – Associato Familiare – 10 euro (convivente di un associato ordinario)