Auguri!

Auguri!

Auguri!

Carissimi,
anche l’anno che si sta per chiudere ha visto O.I.S. – Organizzazione Italiana per la Salute – nelle attività, nei progetti e nel coinvolgimento dei tanti che stanno rendendo il nostro sogno sempre più reale.

È stato un percorso impegnativo e ricco di soddisfazioni, che con entusiasmo e passione ci ha portato a ottenere grandi risultati, a coinvolgere persone e a condividere esperienze, ad ascoltarle e a dare loro vita attraverso lo sviluppo di progetti seri e concreti.

Questi traguardi li abbiamo raggiunti tutti insieme, e insieme continueremo a lavorare con rinnovate energie per raggiungere quelli futuri!

Il 2024 è ormai alle sue battute finali e siamo entrati nel clima delle Festività.

A voi tutti che avete dedicato a O.I.S. – Organizzazione Italiana per la Salute – anche solo qualche frammento del vostro tempo, inviamo un augurio speciale.

Il frutto dell’amore è il servizio;
il frutto del servizio è la pace …..
Nel nostro servizio non contano i risultati
ma quanto amore mettiamo in ciò che facciamo!

Santa Madre Teresa di Calcutta

Nel nuovo anno ci aspettano tante sfide e vogliamo impegnarci per vincerle tutte insieme e tutti insieme!

Il Presidente, unitamente al Consiglio Direttivo, desidera augurare a tutti gli Associati, ai Sostenitori e alle loro Famiglie un cuore pieno di attesa e di speranza nel futuro, nel domani che siamo destinati a  costruire, per un NATALE VERO e un 2025 pieno di salute e felicità.

No Comments

Lascia un Commento