27 Nov FascioMassoFiosa
FascioMassoFiosa… un appellativo strano, addirittura difficile da pronunciare!
FascioMassoFiosa… è la definizione perfetta della Repubblica Italiana, una repubblica nata sulle ceneri del Fascismo, voluta dalla Massoneria e supportata dalla Mafia.
Fascismo, Massoneria e Mafia: tre entità che hanno giocato un ruolo fondamentale negli ultimi ottant’anni della storia d’Italia, tre rette che si sono combinate ritrovandosi nel centro perfetto e dalla cui mistura è nata la Repubblica Italiana.
Dallo sbarco in Sicilia degli Alleati al governo Meloni: un viaggio affascinante in compagnia di David Gramiccioli, giornalista d’inchiesta pluripremiato, un viaggio coraggioso che rompe gli schemi di una storiografia ufficiale e patinata, contenuta per paura di urtare la suscettibilità dell’italica coscienza.
Dallo sbarco del 10 luglio 1943 in Sicilia a Giorgia Meloni, prima donna Presidente del Consiglio, attraversando i capitoli più importanti e dolorosi della nostra storia, di un tempo che la memoria collettiva vorrebbe cancellare.
Cancellare. Dimenticare. Seppellire sotto uno spesso strato di polvere, la polvere dell’oblio, tutto ciò che ci ha colpiti negativamente, ciò che ci ha delusi o feriti, ma la Storia non è un fenomeno che si rinnova ma una circostanza che si ripete: polvere o meno, quando la puntina del giradischi ripercorre il solco, la musica è sempre la stessa, e questo ci rende evidente come solo conoscendo il nostro Passato possiamo vivere pienamente il Presente e prepararci con serenità e consapevolezza ad affrontare il Futuro che ci aspetta.
Qualunque esso sia.
Italia FascioMassoFiosa: l’ultima show-story di David Gramiccioli, che è anche voce narrante delle sue inchieste-spettacolo, un’opera che O.I.S. ha il piacere e l’onore di presentare al Teatro Modus di Verona.
David Gramiccioli e O.I.S. – Organizzazione Italiana per la Salute – vi aspettano!
Per informazioni e prenotazioni, potete contattare il numero WhatsApp 379 186 5759 o cliccare qui.
No Comments