10 Ott O.I.S per la Salute: 3 incontri con 3 Professionisti
Carissime Amiche e carissimi Amici,
nell’ambito delle nostre attività di formazione e informazione, abbiamo il piacere di proporvi tre serate in compagnia di tre Professionisti, che ci parleranno di alcuni argomenti di grande attualità e rilevanza:
- lunedì 4 novembre, ore 20.45 – “Il Papilloma Virus secondo il Dr. Gérard Délépine”. Ne parla la Dr.ssa Teresa Adami, intervistata dal Giornalista d’inchiesta David Gramiccioli. Incontro su piattaforma Zoom
- lunedì 11 novembre, ore 20.45 – “A spasso con Barbara tra Fervìda e Fermentati”. Ne parla Barbara De Negri, Fermentatrice. Incontro su piattaforma Zoom
- lunedì 2 dicembre, ore 20.45 – “L’Uomo è un’Antenna”. Ne parla Marco Renica, Esperto di Radioestesia Scientifica. Incontro “in presenza”, presso la sede di O.I.S.
L’argomento “Papilloma Virus” non ha bisogno di presentazioni: importante per il ruolo che riveste nell’ambito della nostra salute, va valutato ascoltando tutti i punti di vista.
Fermenti, Fervìda e Fermentati: da qualche anno, un numero crescente di persone presta interesse a tali argomenti. I Batteri sono dentro di noi e nel mondo che ci circonda: se non fossimo “contaminati” dai Batteri, non potremmo vivere! Barbara De Negri è una delle più esperte Fermentatrici Italiane: ci parlerà delle possibilità “di vita” offerteci da fermenti, fervìda e fermentati, ci introdurrà al magico mondo dei Batteri, un mondo in cui c’è sempre “una seconda opportunità”, un mondo in cui non esistono “scarti” perché anche gli scarti possono generare “nuove opportunità”. La fermentazione è la più antica tecnica di conservazione degli alimenti, nonché una delle più semplici ed efficaci metodiche conosciute dall’uomo per la trasformazione di “semplici vegetali” in “cibi vivificanti”: Barbara ci parlerà del suo lavoro, della possibilità di vivere in modo davvero ecosostenibile facendo del bene alla nostra salute e all’ambiente in cui viviamo.
Elettrosmog. Elettromagnetismo. Inquinamento da onde elettromagnetiche. Se ne sente parlare spesso, ma… di che si tratta “veramente”? Cosa sono le onde elettromagnetiche e come possono interferire con le funzioni del corpo umano? Cosa succede quando teniamo un cellulare vicino al nostro corpo o, peggio ancora, incollato all’orecchio? La maggior parte delle persone non percepisce le onde elettromagnetiche, non si rende conto di quanto possano entrare in risonanza con i tessuti e con l’acqua che compongono il nostro organismo, ma ciò non significa che non esistano o che non possano danneggiarci, anzi! L’incontro con Marco Renica è un’occasione per renderci conto di quanto sia importante evitare di esporci “più del necessario” a questo tipo di inquinamento…
Per partecipare agli incontri, è necessario iscriversi contattando il numero WhatsApp 379 186 5759.
Posti limitati: contattate il numero WhatsApp prima di fare il bonifico!
Quota di partecipazione:
-ingresso libero per i Soci O.I.S.
-1o euro per i non-Soci O.I.S.
Beneficiario: O.I.S. Italia:
-IBAN: IT 31 W 0831 511700000000007045
-PAYPAL: https://www.paypal.me/oisitalia (per evitare i costi di transazione, scegliere l’opzione “Pagamento per amici e parenti”)
Causale: Serata-salute del … (data)
Vi aspettiamo!
No Comments