Sonia Benassi ’24. Il tour dell’anima. Macerata.

Locandina - Vita oltre la morte

Sonia Benassi ’24. Il tour dell’anima. Macerata.

Data l’enorme richiesta seguita all’evento proposto e poi ri-proposto a Verona, O.I.S. – Organizzazione Italiana per la Salute – ha il piacere di presentare anche a Macerata l’intervista-spettacolo del giornalista d’inchiesta David Gramiccioli a Sonia Benassi.

Chi è Sonia Benassi? è una quotatissima medium italiana, autrice di diversi libri legati al suo Dono e alla sua attività, ma lasciamo che sia lo stesso Gramiccioli a parlarcene: “In oltre 30 anni di carriera giornalistica, posso affermare che, in relazione al tema specifico dell”aldilà, Sonia Benassi e Brian Weiss sono i personaggi che maggiormente mi hanno colpito…”.

La vita oltre la morte. La Vita oltre la vita. La sopravvivenza dell’anima dopo la morte del corpo: un’esperienza da non perdere con una medium del nostro tempo, un’esperienza che cambierà per sempre il nostro modo di pensare alla morte e di relazionarci con essa.

Si tratta di un tema scottante, che interessa ciascuno di noi, perché tutti, prima o poi, abbiamo dovuto fare i conti con la Morte, con la dipartita d’una persona cara, e tutti prima poi ci siamo chiesti (o ci chiederemo!): “e adesso? cosa c’è dopo quel sottile confine che separa Coloro che Erano da Coloro che Sono?”.

David Gramiccioli intervista Sonia Benassi: un incontro organizzato da O.I.S., un evento imperdibile, a Macerata, alle 16.30 di sabato 1° giugno.

Per informazioni, contatta il numero WhatsApp 379 186 5759 o clicca QUI.

No Comments

Lascia un Commento