05 Feb Benvenuti sul nuovo sito O.I.S.!
Carissime Associate e carissimi Associati,
eccoci qui!
O.I.S. è “in rete”, da tutti i punti di vista!
Il sito è visibile da qualche giorno. Abbiamo pubblicato alcuni nostri articoli e alcuni video di David.
Periodicamente (ogni settimana/dieci giorni), inseriremo anche il link per le “Cartoline di David”, brevi video con cui David ci parlerà di un argomento di attualità.
Potete prendere visione del nostro, e vostro, cuore: la Mission.
Alla pagina Diventa Socio potete leggere lo Statuto.
Naturalmente, abbiamo riportato alcuni degli eventi organizzati in passato e quelli in programma per il prossimo futuro (12 marzo pv: “Vacci…nato”, un confronto tra esperti sullo scottante tema della vaccinazione anti-covid in età pediatrica; in data da destinarsi: “Ultima Missione – destinazione: Inferno”, un viaggio nello squallido mondo della pedofilia).
Tramite il sito potete contattarci per proporci le vostre idee per affrontare insieme il delicato momento che stiamo attraversando. Far socializzare i bambini e i ragazzi, consentire loro di praticare un’attività sportiva, permettere agli adulti di costruire una rete di auto-aiuto per le diverse situazioni lavorative… le nostre idee e le vostre idee, insieme…si può!
E se qualcuno desidera scrivere un articolo o renderci partecipi di un suo pensiero… possiamo anche pensare di pubblicarlo!
Chi non si è ancora associato può comunque iscriversi alla nostra New Letters, in modo da essere comunque informato riguardo le nuove iniziative.
E ora, carissimi…. BUONA NAVIGAZIONE!
“Il Team di O.I.S. Italia”
Nella Q.
Pubblicato il 15:39h, 07 FebbraioSalve mi sono iscritta da poco e trovo che la vostra associazione corrisponda in tutto all’ideale di società che mi piace e che vorrei. Quindi, grazie. Mi risulta difficile però, trovare qui come in chat, persone della mia zona….BOLOGNA. Ammetto di non essere un asso del pc e quindi potrei non aver trovato il percorso previsto per contatti di vicinato. Potete aiutarmi? Grazie, Nella
Redazione
Pubblicato il 19:09h, 12 FebbraioGentilissima Signora Nella,
grazie per l’attenzione e per i complimenti!
Il nostro sito non ha la funzione di forum o di chat: qui, è possibile solamente commentare gli articoli pubblicati o le iniziative – e i commenti sono sempre benaccetti!
Per contattare o essere contattati da uno dei nostri Referenti regionali, si può inviare una richiesta in tal senso scrivendo a info@oisitalia.it o, come ha fatto Lei, inviare un commento che riceverà una risposta pubblica e una privata.
Oggi stesso, Le invieremo il contatto per la Referente di zona.
Un abbraccio e un arrivederci a presto!